QUANDO VENDERE CASA A MEDA CONVIENE

Hai deciso di vendere la tua casa di Meda. È una casa bella, la adori, ma è arrivato il momento di fare il passo. Quello che incasserai ti servirà a portare a compimento quel progetto che hai in mente, a realizzare quel sogno che ti frulla in testa da un bel po', ad acquistare quella casa che è da un po' che tieni d'occhio.


Non capita spesso di avere un capitale di questo tipo da investire ed è giusto pensare in grande.


C'è solo un problema. Ovunque ti giri senti persone che parlano di come il mercato immobiliare sia in crisi, di come i prezzi si abbassino in modo costante e inesorabile. Quanti tuoi conoscenti hanno venduto casa a meno di quello che si aspettavano?


Non rispondere, abbiamo visto un sacco di persone in questa situazione, e ci viene il sangue amaro ogni volta che ci pensiamo. Vendere casa è un'avventura bellissima e tale deve rimanere.


Questo, almeno, è quello che succede in Prestige. Sono anni che i nostri clienti escono soddisfatti e, cosa ancora più importante, con in tasca la cifra che si aspettavano di ricevere. Giusto qualche giorno fa ci è arrivata la foto di un cliente nella sua nuova, bellissima villetta, una villetta che è riuscito a comprare dopo aver venduto il suo appartamento.


Ma stiamo divagando. Dirti quante volte i nostri clienti ci scrivono per raccontarci cosa sono riusciti a fare dopo aver lavorato con noi non ti sarà certo utile per vendere casa.


Spiegarti cosa è successo quando siamo andati a cercare il motivo per cui molte case vengono vendute a cifre sensibilmente inferiori di quelle che si aspettavano, sì.


Siamo andati a visitarne due. Erano ancora in vendita, e le offerte che arrivavano erano o imbarazzanti o talmente basse da non poter essere nemmeno prese in considerazione. Eppure le agenzie cui si erano affidati avevano lavorato alla perfezione.


Un annuncio efficace, un buon marketing, delle foto chiare e luminose e la disponibilità di visitare la casa praticamente ventiquattro ore al giorno. Avevano fatto le stesse cose che avremmo fatto noi.


Tranne una. La più importante. Quella nata proprio per combattere gli effetti della crisi valorizzando al massimo ogni immobile. L'HOME STAGING.


Abbiamo deciso di sposare l'HOME STAGING qualche anno fa, quando la crisi avanzava e mieteva i risparmi di persone come te e come noi, convinti che solo portando l'estetica della casa al suo massimo livello possibile saremmo riusciti a venderla al prezzo che meritava.


Ci crediamo così tanto da applicarla gratuitamente a ogni casa che decidiamo di vendere.


Ed è proprio questo che ci ha permesso di ricevere foto come quella di cui ti parlavamo prima. Perché se oggi, in un paese come Meda, si può ancora sfidare la crisi e vendere casa al prezzo che merita è grazie all'HOME STAGING.


Se sei arrivato a leggere fin qui (statisticamente sono poche le persone che lo fanno, e sono le uniche che vorremmo come clienti) è perché vendere la tua casa al prezzo che merita e non quello imposto è per te una priorità.


Proprio per questo ti proponiamo una consulenza GRATUITA E SENZA NESSUN IMPEGNO in agenzia, in modo da raccontarti nel dettaglio come l'HOME STAGING potrà valorizzare al massimo la tua casa e a quale prezzo, dopo averlo applicato, potrai venderla.


Clicca qui per prenotare la tua consulenza gratuita e senza impegno!


Scritto da: Andrea Muffato

28-08-2019




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!